I prodotti SP sono coperti da Garanzia?
I prodotti SP electronics sono tutelati da 2 anni di garanzia ( 1 anno di garanzia commerciale fornita dal produttore e 1 anno fornita dal venditore/distributore per legge), il cui periodo di attivazione decorre dalla data di emissione della fattura o dello scontrino fiscale che, in caso di guasto del prodotto, dovrà pervenire assieme al prodotto stesso. Sono esclusi da garanzia i prodotti che abbiano subito:
- Danneggiamenti da caduta.
- Manomissioni da parte dell’utente.
- Danni da fuoco e/o calore oltre i limiti indicati nel foglio di istruzioni.
- Danneggiamenti elettrici per errata installazione.
Il produttore ed i suoi fornitori non si assumono alcuna responsabilità… (download PDF completo).
Tempistiche di Riparazione/Assistenza
Generalmente una settimana dal ricevimento merce. Qui è possibile visionare il documento relativo alla gestione della riparazione (download PDF completo).
Come posso ricevere assistenza per i miei ordini?
Per qualsiasi informazione o assistenza sui tuoi ordini puoi contattarci a com@spelectronics.it